Curioso comunicato quello giuntoci poco fa dalla lista Terra Mia.

Come sappiamo questo periodo per alcune liste si pensa a presentare i candidati per la prossima competizione elettorale.

Questa è la prima volta che ci capita di leggere un comunicato su una sorta di pre-candidatura.

Infatti, Francesco Crisci ’63 nel comunicato inviatoci prima dice che intende candidarsi con Vincenzo Crisci per la lista Terra Mia però subito dice che ufficializzerà la sua candidatura dopo che ne ha parlato con i familiari. Per carità cosa buona e giusta parlarne coi propri cari di una decisione così importante ma non era meglio attendere il risultato del summit in casa Crisci e poi inviare un comunicato?

Comunicato Stampa

Arienzo – La lista civica “Terra Mia” continua a raccogliere consensi in vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020. Francesco Crisci ‘63, infermiere della frazione Crisci, esce allo scoperto e dichiara il suo totale appoggio a Vincenzo Crisci. Queste le sue dichiarazioni: “Voglio chiarire la mia situazione in merito alle imminenti elezioni comunali. Il mio intento è quello di presentarmi alla prossima tornata elettorale sostenendo la lista civica “Terra Mia” con Vincenzo Crisci Sindaco. Tuttavia prima di ufficializzare la mia candidatura corre l’obbligo di consultarmi con la mia famiglia, che sarà determinante nella decisione finale. Ad ogni modo, fatte le valutazioni personali e familiari, scioglierò eventuali riserve, ribadendo però sin da subito il mio schieramento”.