MARIA GRAZIA D’AGOSTINO SCENDE IN CAMPO AL FIANCO DI GIUSEPPE GUIDA. TRA GLI OBIETTIVI, TURISMO E COMMERCIO

Maria Grazia D’Agostino ufficializza la sua candidatura al Consiglio Comunale nella lista ‘Ricoloriamo Arienzo’. Sposata, madre di due figli, la candidata vive ad Arienzo ed è titolare di una nota attività commerciale con sede a San Felice a Cancello.
Hairstylist per molti artisti in Rai, è stata convocata a Sanremo, negli ultimi anni, per lavorare dietro le quinte del Festival della Canzone Italiana. Nuova alla politica, ma con una stretta parentela che la lega a Sabatino Crisci, vicesindaco della precedente amministrazione, la D’Agostino scende in campo al fianco di Giuseppe Guida per supportare le attività commerciali e dare vita ad azioni volte ad incrementare il turismo attraverso le sue conoscenze su tutto il territorio nazionale.

“Arienzo ha molto da offrire – ha dichiarato – in termini di ospitalità, spazi pubblici e prodotti tipici; il mio obiettivo primario è di amplificare, attraverso la politica, ciò che mi impegno a fare già da diverso tempo, con la mia professionalità e quella di chi lavora con me ogni giorno”. Non solo turismo, però. “Qui lavorano ottimi commercianti – ha continuato – e altre attività potrebbero ancora essere aperte con il supporto di bravi amministratori, soprattutto per dare sbocchi lavorativi ai giovani e trattenerli sul territorio; il periodo di chiusura forzata, dovuto all’emergenza sanitaria, ha messo il commercio a dura prova ed è importante, ora più che mai, rimboccarsi le maniche e dare un sostegno a chi si trova in gravi difficoltà”.

Solidale con le attività locali e convinta sostenitrice del territorio in cui vive e lavora, la candidata ha, poi, aggiunto: “È importante far sapere a tutti che qui vivono persone perbene, con una grande capacità di accoglienza e tanta voglia di fare; sono proprio i cittadini di Arienzo a dover credere, per primi, nella parola fiducia, perché è con questo spirito che, supportati dalla nostra amministrazione, potranno ottenere l’evoluzione e lo sviluppo in cui tutti noi, vicini al candidato sindaco Guida, crediamo”. E, tornando sul turismo, ha concluso: “Oggi molti scelgono di visitare le piccole realtà locali; io mi impegnerò, quindi, a fare di Arienzo una di quelle destinazioni da raggiungere e scoprire con estremo piacere”.


SPAZIO ELETTORALE

ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA 2020

ELEZIONI COMUNALI SANTA MARIA A VICO 2020: