COMUNICATO STAMPA

Non ci saremmo mai aspettati un tale epilogo amministrativo, né avremmo pensato di distaccarci dal nostro ex consigliere U.G.A. scelto nella scorsa tornata elettorale, ma soprattutto non avremmo mai pensato che tutto ciò in cui credevamo diventasse un’illusione.
Tuttavia è stata un’esperienza formativa!
Ci siamo adoperati continuamente per la nostra comunità  senza nessun tornaconto, non siamo mai stati in silenzio quando delle scelte erano contrarie alla nostra linea di pensiero e abbiamo lottato a discapito di assessorati e poltrone.
Siamo soddisfatti per la realizzazione del campo sportivo, per l’impegno sociale dimostrato continuamente al fianco dei nostri concittadini e fieri per la passione profusa nella rimodulazione del Polo scolastico.
Certo è che i colpi incassati in questi quattro anni ci hanno formato tanto e resi più consapevoli! È per questo che oggi siamo ancora in prima linea per dare un’idea di città diversa!
Noi per la nostra comunità non molliamo, non alziamo bandiera bianca, perseverando riusciremo a migliorare ancora il nostro paese.
Speriamo nell’ apporto di tanti giovani al nostro progetto, cercando così di palesare le idee delle nuove generazioni e metterci al servizio della nostra comunità.

U.G.A.


SPAZIO ELETTORALE

ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA 2020: