“Fra pochi giorni non sarò più sindaco di Arienzo ma l’impegno per i miei cittadini resta quello di sempre”. Lo dichiara Davide Guida, candidato alle elezioni regionali con Campania Libera, nell’annunciare l’inizio dei lavori per il rifacimento del collettore fognario di via Capodiconca.

Nel dettaglio, l’intervento prevede la sistemazione della carreggiata con il rifacimento della pavimentazione; la sistemazione delle aree a parcheggio; il rifacimento del collettore fognario completo di tutte le opere necessarie come pozzetti, caditoie, ripristino degli allacci fognari alle proprietà private; il potenziamento dell’impianto di illuminazione con lampade led a ‘luce bianca’.

“Dopo anni di promesse la nostra amministrazione è riuscita a risolvere un gravissimo problema ai residenti di Capodiconca – prosegue Guida – Ancora una volta la risposta arriva con i fatti. Continuerò a farlo, sarò il portavoce in Regione delle istanze del territorio per realizzare progetti concreti per i cittadini della provincia di Caserta”, conclude.