Dalla pagina fb del sindaco Ferrara:

giovanni-ferrara-san-felice-2-1280x720Un mese di emergenza coronavirus ci ha fatto comprendere che l’unico modo di vincere la battaglia è di stare a casa ed evitare di finire in ospedale, perché purtroppo pur avendo eccellenze nel campo sanitario non abbiamo strutture capaci di contenere un’emergenza.
Questa è una battaglia che vede in prima linea medici e operatori sanitari e a tal proposito voglio esprimere al dott. Adriano Telese, ex sindaco di Santa Maria a Vico, tutta la mia ammirazione e la mia stima, per la scelta coraggiosa e generosa, ossia, andare in prima linea nelle zone rosse per apportare il suo aiuto ai colleghi. Dobbiamo restare a casa per sconfiggere questo nuovo mostro, so bene che è difficile, so bene che è una prova durissima, la più dura che abbiamo mai affrontato. San Felice a Cancello conta un solo caso positivo al Covid-19, oggi è arrivato l’esito di un tampone risultato negativo e vi aggiorneremo in merito ai tamponi richiesti. Vi ricordo che il comune di San Felice a Cancello ha aperto una raccolta fondi pro “emergenza COVID-19” dove saranno versate le somme che imprese e cittadini intenderanno donare per contribuire a far fronte al coronavirus.I fondi saranno destinati ad attrezzature sanitarie di prima necessità, igienizzazione, supporto alle famiglie disagiate .
I versamenti potranno anche essere effettuati alle coordinate riportate di seguito e sul portale del comune di San Felice a Cancello (https://sanfeliceacancello.etrasparenza.it/pagina740_iban-e…) indicando la causale “contributo coronavirus”
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE C/C N° 11961810 intestato al Comune di San Felice a Cancello
CODICE IBAN IT58S0103075000000000241113
#iorestoacasa