In vista per le regionali della Campania 2020 si cominciano a scaldare i motori e dal fronte del movimento 5 stelle si è ufficializzata la candidatura a presidente della Regione del ministro dell’ambiente Costa, sono stati anche ufficializzati i nomi per la corsa al consiglio regionale, ma prima c’è l’imperativo passaggio per la piattaforma Rousseau. Gli iscritti avranno tre preferenze per i candidati della sua provincia di residenza e si vota nella giornata di oggi dalle 10 alle 19.

candidature

Noi non siamo molto interessati alle regionali, che per quanto ci riguarda sono solo un enorme buco nero di conti pubblici e se proprio qualcosa delle istituzioni italiane va tagliato o eliminato definitivamente queste sono proprio le regioni.

A noi interessa per i risvolti di questo partito che ricordiamolo è il primo partito alle ultime politiche, ma anche dai nostri sondaggi, della Valle di Suessola.

Ora dalla Valle di Suessola vi sono ben 3 candidati numero perfetto, visto come detto che si possono esprimere 3 preferenze. Sono: Alessandra Bove, Giuseppe Campagnuolo, Alfonso Crisci. I primi due sono di San Felice a Cancello, Crisci è di Arienzo.

I candidati di tutta la provincia di Caserta sono 22.

Noi ci aspettiamo di vedere da queste regionarie lo stesso numero di voti per tutti e tre.

Ovviamente facciamo loro gli auguri di riuscire a superare questo “ostacolo”.