ELEZIONI REGIONALI CAMPANIA 2020: OGGI LE REGIONARIE; I CANDIDATI DELLA VALLE DI SUESSOLA.
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 20 febbraio 2020
In vista per le regionali della Campania 2020 si cominciano a scaldare i motori e dal fronte del movimento 5 stelle si è ufficializzata la candidatura a presidente della Regione del ministro dell’ambiente Costa, sono stati anche ufficializzati i nomi per la corsa al consiglio regionale, ma prima c’è l’imperativo passaggio per la piattaforma Rousseau. Gli iscritti avranno tre preferenze per i candidati della sua provincia di residenza e si vota nella giornata di oggi dalle 10 alle 19.

Noi non siamo molto interessati alle regionali, che per quanto ci riguarda sono solo un enorme buco nero di conti pubblici e se proprio qualcosa delle istituzioni italiane va tagliato o eliminato definitivamente queste sono proprio le regioni.
A noi interessa per i risvolti di questo partito che ricordiamolo è il primo partito alle ultime politiche, ma anche dai nostri sondaggi, della Valle di Suessola.
Ora dalla Valle di Suessola vi sono ben 3 candidati numero perfetto, visto come detto che si possono esprimere 3 preferenze. Sono: Alessandra Bove, Giuseppe Campagnuolo, Alfonso Crisci. I primi due sono di San Felice a Cancello, Crisci è di Arienzo.
I candidati di tutta la provincia di Caserta sono 22.
Noi ci aspettiamo di vedere da queste regionarie lo stesso numero di voti per tutti e tre.
Ovviamente facciamo loro gli auguri di riuscire a superare questo “ostacolo”.