Comunicato stampa del partito democratico puo’ leggersi questa dichiarazione che è di plauso all’azione dell’amministrazione comunale e ricorda come fu lo stesso partito a sollevare il problema una settimana addietro.
lavori-socialmente-1
Il segretario cittadino del PD di Arienzo esprime grande soddisfazione per la decisione del sindaco e dell’amministrazione comunale di avviare, tramite il Dipartimento della Funzione Pubblica, il percorso per stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili del nostro comune. 
Come PD, non avevamo dubbi sulla volontà e sensibilità del sindaco su questa drammatica questione, su cui avevamo posto l’accento formulando una richiesta ufficiale il 21 gennaio scorso. Volevamo raggiungere questo risultato: il nostro consigliere comunale Nicola Zimbardi sottolinea che la scelta dell’amministrazione di dare una svolta definitiva al precariato di questi lavoratori riuscirà a mettere fine a questa situazione che dura da troppi anni.
È per questo che, a nome del PD, ringraziamo la Giunta Comunale per aver discusso e approvato l’avvio della stabilizzazione già martedì scorso.