MANCANO 72 ORE AL PUNGIGLIONE D’ORO


Allora  abbiamo sbagliato, ci siamo fidati dei giornali locali che davano oramai per fatta la giunta a San Felice a Cancello, ieri l’altro infatti erano circolati i nomi che dobbiamo dire ci avevano sorpreso non poco.

under-construction.jpeg

Ancora non vi è l’ufficialità, all’albo pretorio, quella specie di monnezza fatto di byte, non vi è alcuna traccia.

Ci sarà, immaginiamo, ancora qualcuno cui prude da qualche parte e ritiene di essere stato danneggiato. Non ci va nemmeno di sforzarci a pensare chi, tanto oramai siamo nel pietoso.

Dal 30 novembre, giorno di azzeramento della giunta a oggi sono ben 19 giorni e cioè tre settimane in pratica che San Felice è senza giunta.

Non sappiamo Sua Eccellenza il Prefetto di Caserta quale sonno si stia facendo consentendo lo scempio senza alcun intervento e teniamo presente che per qualche settimana la giunta ha pure operato senza la quota femminile.

Ancora una volta non capiamo che senso ha trascinarsi in questo stillicidio che non fa bene a nessuno.

Siamo alle comiche, mai abbiamo visto un livello così basso di politica. Nel momento in cui scriviamo e pubblichiamo ancora nulla vi è di ufficiale ma noi speriamo che magari già in mattinata di essere smentiti con la nomina della nuova giunta e l’inizio di mettersi a lavorare per il popolo sanfeliciano espressione con cui i politicucci sanfeliciani si riempiono la bocca e spesso significa il contrario.