MANCANO 11 GIORNI AL PUNGIGLIONE D’ORO


Dobbiamo dire la verità al nostro Lettore: per quanto seguiamo da una vita la politica locale della Valle di Suessola ci sono dei passaggi che non sempre ci risultano chiari e secondo noi non sono chiari manco a chi li fa sti passaggi.

Ad esempio: parrebbe che a San Felice a Cancello vada a nascere il gruppo di Fratelli d’Italia composto da due consiglieri. Cosi’ a caso.

Cioè FdI di San Felice sosteneva la candidatura di Emilio Nuzzo!Sei mesi fa, non sei anni fa!

Sarebbe bello si spiegasse questo passaggio.

Sempre a Sanfelice, che da 6 mesi a questa parte, i politici non lesinano dichiarazioni, lavorassero pure sarebbe meglio, ma non si puo’ avere tutto. Se ne esce tal Sardella che nientimeno va a criticare l’accordo del sindaco fatto con i 6 oramai ex scissionisti.

Dobbiamo essere sinceri ci pare che questa confusa dichiarazione sia un po’ a dire: va bene sindaco, ma il mio dove pende?

Per la cronaca la giunta ancora non ci pare sia stata nominata.

A Santa Maria a Vico la Lega se ne esce con un comunicato, non proprio chiarissimo, in cui si dice pronta alla pugna elettorale per il comune. Bah! Anche qui sembra non chiaro se si sia voluto accendere un po’ i riflettori sul partito oppure dare un segnale a qualcheduno.

Lo ribadiamo, noi non sempre riusciamo a cogliere questi passaggi se il nostro Lettore è riuscito, ci fa piacere se lo fa sapere, magari si riesce a fare luce in questo periodo di nebbia fitta.