La Proloco di Arienzo nell’ambito della più ampia kermesse “Estate Arienzana 2019″ organizza la Sagra del Fagiolo. Appuntamento in Piazza Lettieri sabato 7 e domenica 8 settembre 2019.7 e 8 settembre arienzo.jpg

Due serate all’insegna del buon cibo e della buona musica, dove protagonista sarà il piatto tipico della tradizione napoletana: la pasta e fagioli preparata con cura particolari, accompagnata da diverse varianti culinarie e vino locale. A condire l’atmosfera enogastronomica un ricco programma di intrattenimento per adulti e  bambini. La vivace band di Danze e Musiche Popolari si esibirà sabato 7 settembre. Chiuderà la manifestazione, poi,  l’esilarante ed esplosiva Tania Super Star domenica 8 settembre.

Gli appuntamenti si arricchiscono con la “Passeggiata Ecologica” in bicicletta prevista per la domenica mattina con partenza da Piazza Valletta. 

Esprime soddisfazione il Presidente Domenico Cangiano:
“Da diversi anni mancava ad Arienzo un evento che ha fatto la storia del nostro paese, capace di aggregare l’intera popolazione. L’Estate Arienzana e la Sagra del fagiolo rappresentano il fiore all’occhiello della tradizione folkloristica e culturale della nostra Proloco. Sono pienamente soddisfatto dell’operato svolto dal gruppo di lavoro che ha ritrovato compatezza e spirito di iniziativa a serviwio della comunitàarienzana.
Cia auguriamo che l’evento possa soddisfare le aspettative dei visistatori, e invito personalmente tutta la popolazione a partecipare”.


nerolo

clicca sul logo

Annunci