sciacalli-carcassa.jpg

NO!

A chi dovremmo parlare di questa vicenda di cui si sta occupando la magistratura e siamo ancora alla fase delle indagini?

Dovremmo parlare agggente che ha sostenuto che Ruby Rubacuori era la nipote di Mubarak? Non stiamo parlando dei politici che tennero quella vergognosa discussione in Parlamento, ma ci riferiamo ai cittadini che sostenevano questa tesi. 

A chi dovremmo parlare? A quelli che votavano Craxi, schifavano Beppe Grillo e ora votano M5s? Non facciamo nomi, ma se qualcuno che conosciamo si permette un commento in merito lo/la sputtaniamo.

A chi? A quelli che “non mi faccio prendere in giro io” e poi sulla Luna è tutto un cinema, i vaccini fanno diventare gay, la terra è piatta enoncielodicono!

Non ve ne frega un cazzo dei bambini o di quello che è veramente successo. No la questione è puramente di calcolo politico. Becero chiaramente.

Appena si è sentito che c’è un sindaco, che non è manco coinvolto, ma chissà potrebbe esserlo, ma chissenefotte se lo è o non lo è è del Pd no!? E allora possiamo colpire, screditare, infangare, rovinare. 

E’ tutto un attacco politico perché altrimenti ci si chiederebbe con la stessa bava rabbiosa alla bocca conto di un assegno della bellezza di 195.000€ ad una delle Onlus coinvolte in questa vicenda. Assegno consegnato con tanto di fiera pubblicità da una forza politica che è oggi al governo, o meglio alla rovina di questo Paese. 

Ma che c’èmporta ma checcefrega dei bambini o della verità, possiamo attaccare, screditare, buttare fango, rovinare e … shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Non parliamo di Mosca, della sovranità nazionale svenduta ai Russi per soldi. 

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non parliamo dei 49 milioni, che poi alla fine diciamo la verità ma come so fatti 49 milioni che li ha visti mai? Ma siamo sicuri esistono, e se non esistono come possono essere mai stati rubati?

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non parliamo di Genova, non parliamo di Taranto, non parliamo del lavoro che non ci sta, dei negozi che chiudono, dell’economia che va a rotoli, non parliamo di Toninelli percarità che se ne cadono ponti e braccia, non parliamo del Dj della giustizia Bonafede, che di auspicio tiene solo il cognome. 

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e poi i barconi si sono “misteriosamente” fermati, qualcosa bisogna pure fare per attaccare, screditare, buttare fango, rovinare.

Ci chiediamo, ma questo sciacallaggio cosa ha portato? Uno 0, in più nei sondaggi?Ne è valsa veramente la pena? E diteci, com’è si sente la vostra anima dopo essersi nutrita della sofferenza di bambini per un attacco politico? Meglio? 

Ma alla fine dei conti, ma Ruby era veramente la nipote di Mubarak? 

Ma poi stu Mubarak, ma chi è?


 

 

 

 

Annunci