Questo che potete vedere è un piccolo video del nuovo mercato in Santa Maria a Vico, come si nota davvero è stato fatto un ottimo lavoro dove tutto ci sembra ordinato in termini di spazio e circolazione degli autoveicoli e dei pedoni.

Abbiamo letto qualche sporadica critica sul perché non riportare il mercato più al centro del paese. Da queste immagini ci pare impossibile vista la mole di mezzi che dovrebbero essere sistemati e vista anche poi tutta la problematica della circolazione stradale che è un vero dramma già quando il mercato non c’è figuriamoci se fosse spostato più al centro. Ci pare questa una soluzione più che ottimale.

Noi rinnoviamo i complimenti all’amministrazione guidata da Andrea Pirozzi e all’assessore delegato al commercio Marcantonio Ferrara. 

Rinnoviamo però ancora ad entrambi il nostro invito alla lotta contro il parcheggiatore abusivo, è prevedere uno spazio minimo per i cittadini che vogliono disfarsi delle proprie cose senza per forza buttarle via, in modo da favorire il riciclo e poi sarebbe questo uno dei famosi 10 passi.


 

Annunci