Secondo appuntamento per l’affluenza, alle 12 aveva votato il 16 e passa percento in pratica in linea con il dato di 5 anni fa.

Arienzo tra i primi comuni d’Italia a consegnare il dato ha votato il 28,57% a fronte di un 59,03% delle scorse elezioni alla stessa ora.

Cervino ha votato il 61,68% affluenza che sembra sarà molto alta, rispetto alle consultazioni precedenti alle europee era del 53,94%. Tra gli ultimi comuni a fornire i dati.

San Felice a Cancello superata la soglia del 50% esattamente 51,08 il doppio rispetto a 5 anni prima. Nota dolente il dato sanfeliciano è tra gli ultimi giunti sarà una lunga lunga attesa domani.

Santa Maria a Vico in linea con le precedenti consultazioni anzi un pelino meglio in quanto nel pomeriggio ha votato il 29,74% a fronte del 28,72% del 2014.


Cercheremo di dare i dati ufficiali delle votazioni sia per le europee che per le comunali ma non spammeremo nei gruppi Facebook come nostra abitudine quindi dovrete collegarvi direttamente alla pagina http://www.pungiglioneblog.com e ogni ora daremo i risultati ufficiali.

 

Annunci