Raffaele Carfora.jpg

Siamo davvero contenti di questa notizia di cui abbiamo appreso, in quanto Raffaele Carfora è professionista serio ed eccellente, oltre che un ragazzo dalle notevoli doti umane, che merita certamente la fiducia cui gli è stata accordata. Facciamo quindi anche nostre le parole del sindaco che giustamente ha voluto tramite questo comunicato elogiare il giovane avvocato.

Comunicato:

«A nome di tutta la cittadinanza che mi onoro di rappresentare, ho espresso all’avvocato Carfora le più vive felicitazioni. La sua elezione non è altro che il meritato riconoscimento delle capacità di un legale che si sta facendo strada in un campo difficile. Capacità ancora più degne di nota considerando la sua giovane età. Carfora è una persona che tutti conoscono ed in paese ammirano per le sue qualità personali e professionali e che sta portando alto il nome, oltre che della nostra comunità, di una famiglia che si è sempre spesa per la collettività: a partire dal padre, impegnato politicamente ed il cui nome figura tra quello dei miei predecessori come primo cittadino di un territorio che non smette di sfornare talenti. Gli auguriamo che questa sia solo una tappa intermedia di una carriera sempre più splendente», afferma il sindaco Andrea Pirozzi..


DOMANI ALLE 18 PRESSO LA SALA DEL CAPITOLO DEL REAL CONVENTO DELLA BASILICA DELL’ASSUNTA IN SANTA MARIA A VICO (CE) SI TERRA” LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ELEZIONI, ARRIVO” DI ALFREDO FERRARA.

copertina
Annunci