Consiglio-Comunale-1

Oggi nel tardo pomeriggio alle ore 19:00 si terrà un primo consiglio comunale che dovrà approvare le tariffe varie e a quanto ci ha detto il sindaco la prossima settimana arriverà il bilancio in consiglio comunale.

Consiglio comunale che sarà orfano di Assunta D’Addio che si è dimessa.

Giusto due parole su queste dimissioni. Abbiamo fortemente criticato la consigliera anche più di una volta in quanto non vedevamo più quella carica battagliera che l’aveva portata a creare Arienzo Condivisa a poi sfiduciare il sindaco Guida e a “combattere” sui palchi durante le ultime elezioni venendo eletta, poi ancora in ultimo separarsi da Giuseppe Guida definendo la sua condotta di opposizione troppo morbida. Poi però da quel momento ci era sembrato che si fosse un po’ spenta e adesso finalmente ne comprendiamo le ragioni. Sappiamo quanto sia dura essere lontano dalle proprie radici e anche per questo le auguriamo il meglio.

Quindi al prossimo consiglio comunale dovrà esserci la surroga e dovrebbe essere, salvo rinuncia, Giuseppina Morgillo che ottenne 232 preferenze. Immediatamente dopo vi è con 219 preferenze Francesco Crisci che ha condiviso proprio con Assunta D’Addio tante battaglie comuni.


 

 

Annunci