veronica-biondo

In merito all’articolo che abbiamo scritto sulle transazioni che potete leggere a questo link: https://pungiglioneblog.com/2019/02/20/smav-la-giunta-paga-200-000e-circa-in-transazioni/
ci ha gentilmente risposto l’assessora alle politiche sociali Veronica Biondo.  

Articolo che noi abbiamo scritto più per ignoranza e curiosità che non per critica, tanto che chiedemmo chi ne sapesse di più in materia di scriverci in merito.

l’Assessora alle politiche sociali Veronica Biondo ci ha fatto pervenire una risposta che qui pubblichiamo e lasciamo al nostro lettore di valutarla. Ovviamente rinnoviamo sempre l’invito a chi esperto della materia, non certo a cani e porci, di poter contribuire a capirci qualcosa in più in una materia alquanto complessa da un punto di vista giuridico-amministrativo.

La risposta dell’assessora:

I fondi utilizzati per il pagamento sono fondi gravanti sulle risorse dell’ambito destinate a tali servizi negli anni di riferimento. Sono stati liquidati servizi effettivamente resi con notevole riduzione rispetto a quanto originariamente richiesto. Le transazioni non gravano pertanto in alcun modo sul bilancio del comune che è riuscito ad ottenere un grosso risparmio a seguito di lunghe trattative.

Ringraziamo l’assessora per la risposta.


 

Annunci