VOTA LA PERSONA DELL’ANNO DI VALLE DI SUESSOLA 2018

vota!

Sondaggio per scegliere la persona dell’anno per Valle di Suessola, come si può vedere abbiamo inserito i “candidati” da noi scelti, per i motivi che trovate a questo link:

https://pungiglioneblog.com/2018/12/22/pungiglioni-doro-2018/

Si può votare una sola volta, il sondaggio è assolutamente anonimo, durerà una settimana quindi scadrà il giorno 30 Dicembre alle 12:00.

Il sondaggio verrà pubblicato sulle pagine Facebook che notoriamente ci “ospitano”, siccome dura una settimana lo pubblicheremo più volte, cercando di non essere invasivi, in caso non vi riuscissimo preghiamo gli amministratori di contattarci.

Lo scorso anno suessolano dell’anno fu: Gennaro Battisegola.

 

Annunci

22 pensieri su “VOTA LA PERSONA DELL’ANNO DI VALLE DI SUESSOLA 2018

  1. Associazione molto attiva nella nostra comunità e oltre,formata da persone straordinarie,con aiuti alle famiglie meno fortunate e con grandi eventi il cui ricavato va ad aiutare queste famiglie

  2. Aprire porte e finestre , cambiare aria , rinnovare , immettere novità , ossigeno della vita , nuove energie , proposte e innovazioni nel tessuto sociale , porta all’evolvere in meglio di ogni qualsivoglia società civile, comunità , piccola o grande ove si operi e si vive .
    Questo (per me ) devono fare le giovani generazioni , con coraggio e determinazione, rinnovare è la parola magica . Fate tutto ciò e sarete…..bravi , anzi bravissimi . Non lo fate…..pensateci……. potrebbe essere la ” via giusta ” .

  3. Pietro Terracciano ha fatto conoscere,tramite la sua carriera da calciatore di serie A,Arienzo in tutta Italia…quindi chi meglio di lui può essere premiato come personaggio più importante della nostra valle!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...