SMAV: IL BARDO ET LA PREZIOSA “DIFFERENZIATA”

MANCANO 14 GIORNI AL PUNGIGLIONE D’ORO 2018


Camminando camminando, cantando cantando, il Bardo arriva a incontrare cose pretiose et strane, le racconta come è solito fare con il piglio satirico.
Molti ci stanno gonfiando le gonadi o meglio proprio abbuffando la walleram (scusate il francesismo, ma vivendo a 1593 km verso nord ci sta cominciando a venire naturale) su chi sia il Bardo. Noi vorremmo dirvelo, ma si tratta di un segreto. Voi sapete tenerlo un segreto?… Pure noi.

Una cosa la sveliamo, non è il pungiglione il bardo, anche perché sarebbe immensamente stupido avere un blog e dire le cose che vogliamo, come le vogliamo e fare satira in anonimato. E noi nella nostra arroganza tutto pensiamo di essere tranne stupidi.

L’anonimato purtroppo è inevitabile ancora in queste lande, voi pensate altrimenti quante “visite a casa”, richieste di incontri, minacce di querele avrebbe ricevuto il nostro cantore. La SATIRA QUESTA SCONOSCIUTA.


Ilbardo

la voce del Bardo si è dissolta, per qualcuno una voce che sa di olezzo, ma nessuno ha mai detto che la voce della verità abbia un buon profumo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...