SMAV: ARRIVA IL BARDO!

bardo1.jpg

Abbiamo sempre chiesto una collaborazione a questo blog che reputiamo aperto a tutti quelli che vogliono divulgare informazione e sapere. Qualche giorno fa ci è arrivata una richiesta in tal senso, e noi abbiamo accettato di buon grado. Ovviamente nel “tutti” non rientrano argomenti quali: juventus, neoborbonici, fascisti.

Essendo questo un blog e non una testata giornalistica non siamo responsabili dei contenuti degli scritti e non necessariamente concordiamo con gli stessi, li pubblichiamo perché crediamo fortemente nella liberà di espressione. Gli articoli saranno a cadenza settimanale, più o meno.

Tornando a noi, si tratta di articoli di satira o almeno con taglio satirico e l’articolista resterà anonimo. Certo noi sappiamo chi sia ma non lo riveleremo mai. Purtroppo ancora non c’è in Italia una cultura tale da proteggere chi esprime le proprie opinioni. Lo sappiamo bene noi.

Sarà per tutti voi:

Il Bardo – Vi canto di chi sta facendo la Storia del nostro paese

 

il bardo è una voce, uno sfottò, una satira. Come il suono della voce arriva all’orecchio e poi se ne va via, così saranno gli scritti del bardo. Se tu che hai ascoltato hai riso, ti ringraziamo questo è lo scopo. Se tu che hai ascoltato ti sei offeso, sei un …


Rinnoviamo l’invito per chi volesse scrivere per il pungiglioneblog.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...