ARIENZO: SI APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2017

bilancio-consuntivo-2

Consiglio comunale in Arienzo domani alle ore 19.00 in seduta straordinaria ma essendo un approvazione di bilancio come diciamo -pare inutilmente- da anni la convocazione va fatta in via ordinaria.

E’ vero che lo statuto del comune di Arienzo non annovera il bilancio consolidato tra le sedute in via ordinaria, ma questo non è altro che uno dei tanti “buchi” che ha questo statuto.

Noi uno l’abbiamo fatto tappare, ci riferiamo alla costituzione “libera” del gruppo misto, arriverà il momento che tapperemo pure sta falla.

Tornando a bomba, il comune di Arienzo arriva ad approvare il bilancio nei termini previsti dalla legge e cioè entro il 30 Settembre. Siccome le opposizioni non hanno emesso un respiro su questo bilancio riteniamo a prescindere che sia da valutare come ottimo.

Immaginiamo sarà un consiglio flash come sempre quando riguarda Arienzo.

Ci sarà anche in appendice una interrogazione consiliare, purtroppo non è dato sapere su che argomento e chi consigliere l’ha proposta. Magari costui/ei avrebbe potuto darne una informazione alla stampa, non diciamo a noi, il giorno in cui è stato protocollato così giusto per far vedere che esistono e non sono delle entità ectoplasmiche.

Tornando al bilancio sarà interessante vedere chi ci sarà della maggioranza visto che in giunta per l’approvazione di un documento così importante non era presente il vice sindaco Crisci. Il quale è mancato alle riunioni del 7 settembre e si parlava di urbanistica che sarebbe la sua delega, come anche il 04 settembre. Sarebbe davvero interessante andare a vedere quante presenza ha il vice in giunta. Ma è un compito che non spetta certo a noi. Opposizioni …? bah!


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...