SMAV-ARCI: SERVIZIO CIVILE 2018

servizio-civile-i-bandi-regionali-attivi_2039987.jpg

Il comune di Santa Maria a Vico e l’Arci nell’ambito del servizio civile nazionale hanno -anche quest’anno- presentato 4 progetti così denominati:

  1. Oltre l’età” in pratica si tratta di sostegno alle persone anziane, gli obiettivi del progetto sono il sostenere le persone anziane nella vita quotidiana e favorire l’integrazione sociale e le relazioni.
  2. “Giovani eventi” in pratica in questo caso sono i giovani 18-30 anni ad essere interessati dal progetto che ha come obiettivi migliorare la quantità e qualità delle iniziative sul territorio e migliorare la qualità dell’informazione.
  3. Il miglior ambiente” e lo dice stesso la parola trattasi di un progetto che ha come scopo l’aumentare l’informazione e formazione verso tematiche ambientali e aumentare quantità e qualità delle azioni a tutela dell’ambiente.
  4. “Crescere aiutando” che è un progetto dedicato ai disabili che ha come scopo quello di incrementare e sviluppare le competenze di base.

L’assessore competente è Pasquale Crisci. 

Le domande sono rivolte a giovani dai 18 ai 28 anni. Il servizio civile comincerà dopo la fase selettiva presumibilmente in Ottobre/Novembre durerà un anno, il lavoro verrà svolto su 5 giorni settimanali per un monte ore di 1400. Paga: poco più di 400€.

Comunque a questo link si può accedere per i dettagli: http://www.comunesantamariaavico.it/NuovaVersioneSito/images/bando_servizio_civile_2018_manifesto.pdf


33585428_10216231399320837_338882458776764416_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...