ARIENZO: OTTENUTO IMPORTANTE FINANZIAMENTO

Ritorniamo dopo la breve forzata pausa per diffondere un comunicato stampa dell’amministrazione di Arienzo

stemma_arienzo

 

COMUNICATO STAMPA

Arienzo ha ottenuto un finanziamento, in forma singola, per aver approvato in giunta e, poi, presentato un valido progetto per il bando regionale “Eventi per la promozione turistica e la valorizzazione dei territori”.

Anche per la cultura e la valorizzazione del nostro territorio -dichiara l’assessore alla cultura Mercedes Crisci – la risposta, in materia di finanziamenti, è stata positiva. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, infatti, è ufficiale che Arienzo rientra tra i comuni finanziati per il programma Eventi per la Promozione Turistica e Valorizzazione dei Territori. Questo beneficio ci permetterà di portare in scena per la seconda edizione la rievocazione storica “Il matrimonio Giovanella Stendardo – Arienzo festeggia la sua Signora”, manifestazione che nel settembre 2017 ha riscontrato un grande successo e interesse da parte di moltissime persone.

In sinergia con l’associazione “Fatti per Volare” e, soprattutto, con la collaborazione degli arienzani, l’obbiettivo sarà quello di mettere al centro dell’evento la nostra Arienzo con la sua cultura, arte e storia.


termotecnica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...