SMAV: QUANTI MOVIMENTI STELLATI CI SONO?

movimento-5-stelle-ambiente-650x250

Come detto un paio di giorni fa, poco ci interessano le questioni locali dei partiti in quanto alquanto confuse, ma ce ne occupiamo quanto la cosa è esilarante, vedi il caso della nomina a commissario di Vincenzo Moniello, che non ne sapeva nulla anzi ci ha pure confidato rispondendo alle nostre domande che mai hai avuto tessera di Forza Italia e al momento non è prevista una sua entrata in questo partito. Per la cronaca Giancarlo Bernardo pure ci ha chiamato e ci ha confidato di essere in una fase di attesa vista la confusione che vi è nel partito in questo momento, ma alla domanda da noi postagli e cioè se era ancora di Forza Italia, ci ha rivelato di essere pronto a giorni a sciogliere la riserva e comunicare una sua decisione, che non può essere presa in maniera frettolosa.

Oppure ce ne occupiamo quando notiamo una certa confusione.

In genere nei piccoli centri come possono essere i comuni suessolani è ovvio che c’è una sola sezione o club o meet up come lo vogliamo chiamare di un partito/movimento.

Appunto parlando di movimento e vediamo come il Movimento 5 Stelle a Santa Maria a Vico pare scisso in due tronconi: da un lato abbiamo un gruppetto che promuove molte istanze direttamente al comune di Santa Maria a firma di Luigi Cortese, Francesco Iadaresta, Assunta di Nuzzo, Paolo De Falco. Poi ci sta un altro gruppo più dedito a fare gazebo con attivisti dal nome di Francesco La Monica, Elio De Lucia per esempio. Ecco proprio perché siamo poco attenti a queste tematiche che non sappiamo in quale gruppo stia Valeria De Lucia 25 anni studentessa che si è presentato alle ultime parlamentarie.

Ora giusto così per sapere magari ci sta qualcuno che vuole diventare attivista e si trova un po’ confuso: quanti gruppi il movimento 5 stelle ha in Santa Maria? E’ normale che vi siano due gruppi che non si parlano molto a quanto pare?

Oppure sbagliamo siete uniti e affiatati, ma ci pare che quando un gruppo fa una cosa non vediamo l’altro e viceversa.

Speriamo di avere una risposta cortese, come lo sono state quelle di Moniello e Bernardo che ringraziamo.


termotecnica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...