SMAV: TOC TOC … C’E’ QUALCUNO?

domande-senza-risposta

Sembra sia calato il silenzio o l’imbavagliamento in quel dell’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico. Non si leggono più comunicati stampa o molto di rado, a noi non arrivano e ci sta, siamo un blog non un giornale, ma anche la pagina facebook dell’amministrazione è ferma al 7 maggio. Se vi era un recente passato dove tutto e tutti parlavano e avevano un canale aperto con i cittadini financo i dirigenti, cosa apprezzabile sotto certi punti di vista, sotto altri meno, oggi solo il vice-sindaco Pasquale Crisci cerca di tenere un canale aperto con la cittadinanza cosa che ovviamente troviamo encomiabile.

Pure noi avevamo posto delle domande quasi una settimana fa ma senza ricevere risposta, anche qui ci sta per i motivi di cui sopra, ma è un cambio di strategia visto che in passato tra questo blog e gli amministratori -e qualche dirigente- pure vi è sempre stato un canale di comunicazione che abbiamo apprezzato sempre, anche perché spesso siamo stati e lo siamo ancora critici con quest’amministrazione nonostante alle volte ci siamo anche prodigati in elogi.

Ci troviamo quindi “costretti” a riproporre le nostre domande aggiungendone altre. Se non ci rispondono ci sa che dovremmo creare l’hastag #sindacorispondi in quanto a noi sembrano proprio domande legittime.

Ricapitoliamo dunque le domande:

a questo link potete rilegge e ritrovare quelle già poste: https://pungiglioneblog.com/2018/06/23/smav-le-nostre-domande-ancora-senza-risposta/ 

Queste le nuove?

  1. Per quanto riguarda il sistema di videosorveglianza è stato mai chiesto un finanziamento alla regione campania per l’installazione di 84 telecamere full hd con riconoscimento facciale collegate con due monitor alla stazione dei carabinieri e dotate di microfono?
  2. Riguardo il palazzetto dello sport, sembrano ricominciati i lavori, ma vi è stata bonifica? Da quale ditta sono stati svolti i lavori?

Ci fermiamo qui per il momento.


termotecnica


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...