ARIENZO: DOPPIO INCONTRO ORGANIZZATO DALL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

Mentre si cerca in tutti i modi di smantellare l’ufficio del giudice di pace anche se allo stesso segnaliamo la forte volontà di salvarlo dei comuni di Arienzo e Santa Maria a Vico, segnaliamo due incontri interessanti che si terranno proprio nell’ufficio del Giudice di Pace in Arienzo organizzati dall’Ordine degli avvocati del foro di Santa Maria Capua Vetere.

Il primo riguardante i “Nuovi parametri forensi e equo compenso” vedrà la presenza del presidente dell’ordine degli avvocati del foro di Santa Maria C. V. Carlo Grillo. A presentare l’vento che si terrà oggi alle 15:30 la consigliera dell’ordine degli avvocati del foro di S.M.C.V. Anna Fruggiero, a relazionare Nicola Cirillo componente gruppo di lavoro CNF.

La prossima settimana sempre di giovedì e sempre alle 15:30 dal Giudice di Pace di Arienzo si parlerà di legittima difesa con avvocati del calibro Anna Fruggiero, Raffaele Carfora consigliere camera penale di SMCV, Paolo Iuliano che sarà moderatore. Interverranno il professore associato di diritto processuale penale all’Università di Cassino Giuseppe della Monica, il giudice del dibattimento presso il tribunale di SMCV Giovanni Mercone e lo psicoterapeuta Giuseppe Belmonte.

Saranno certamente due incontri proficui per capirne di più del mondo del diritto che in un modo o nell’altro ovviamente ci coinvolge tutti.


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...