ARIENZO: CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE ARRIVA IL BILANCIO.

STEMMA_ARIENZO

Consiglio comunale convocato ad Arienzo per il 14 Aprile alle ore 15:30 in prima convocazione e il giorno seguente nel caso alle 11:30.

Consiglio davvero importante per una serie di motivi infatti sarà presentato il bilancio di previsione approvato in giunta il 27 marzo. Il comune di Arienzo ha un senso della comunicazione alquanto strano si fanno comunicati stampa sulle buste della monnezza che sono disponibili e non si fanno per questi documenti fondamentali per la sopravvivenza stessa dell’ente.

Ma forse abbiamo capito il perché!

Infatti se andiamo a vedere la tempistica evidentemente salta subito all’occhio che all’ultima giunta proprio all’approvazione del bilancio preventivo deve esserci stata qualche forte discussione. Infatti erano tutti presenti tranne Sabatino Crisci. Il giorno 27 si tiene la riunione di giunta, il giorno 29 Zimbardi rimette le deleghe in pratica si dimette, il giorno dopo è la volta del vice sindaco Crisci e della Lettieri.

Le motivazioni le conosciamo: progetto politico che vacilla, mancanza di collegialità bla bla bla tutte cose che si dicono, ma la realtà vera è un’altra e al momento non la sappiamo. Sarebbe bello se ci dicessero come è avvenuto a Cervino per esempio che l’amministrazione è caduta perché non vi era data copertura necessaria -tra le altre cose- alla manutenzione stradale, ecco questo sarebbe bello da sapere invece del politichese, cosa vi ha fatto incazzare? Quale voce del bilancio? In che modo questo vi ha spinto a dimettervi? Manco se stessimo parlando di una questione di sicurezza nazionale e che miseria!

Certamente il bilancio verrà approvato anche perché i dissidenti se votassero contro in pratica smentirebbero se stessi. Da vedere se continueranno nel giochino dell’assenza alla prima convocazione, ma oramai siamo ben oltre i segnali.

Oramai pensiamo che tutti i consiglieri si staranno chiedendo: ma mi si nota di più se il sindaco lo faccio cadere adesso o lo faccio cadere in estate o mi si nota di più se lo faccio cedere sotto natale?



Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


hakuna matata

genesisVia G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...