ARIENZO: NUOVO CONSIGLIO COMUNALE MA ANCORA NIENTE BILANCIO

stemma_arienzo

Ancora un consiglio comunale ad Arienzo che procede a singhiozzo sulle approvazioni delle tariffe, ma ancora non si porta il bilancio in consiglio comunale e pensiamo a questo punto che non si riuscirà a rispettare la scadenza del 31 marzo.

Infatti la convocazione di questo consiglio è per il giorno 26 in prima convocazione alle 19:30.

Si approverà la Tari questo ci pare il punto più importante.

Consiglio che viene riunito appena 16 giorni dopo un altro consiglio in cui si sono approvate imu-tasi e addizionale irpef.

Non riusciamo a capirne il motivo.

Un’amministrazione quella Guida che in pratica è ininterrottamente -se si esclude la breve parentesi commissariale- da tre anni, non riesce a produrre un bilancio nei termini di legge. Ci farebbe piacere sapere che problema c’è?

Come insegnano le ultime vicende cervinesi, il bilancio è sempre un momento delicato, possibile che nell’amministrazione Guida vi siano problemi. Rumors, ma pure qualcosa di più, parlano di frizioni tra sindaco e vice, e dobbiamo dire che il secondo non ha mai smentito queste chiacchiere.

Anche con l’Unione Giovani Arienzani si è aperto un fronte, piccolo o grande è da vedere, per la semplice richiesta di essere partecipi alle riunioni in assenza del consigliere di riferimento Francesco Crisci. Il sindaco pare abbia risposto picche andando pure contro la sua stessa maggioranza, a quello che raccontano gli uga sulla loro pagina fb.

Intanto gli equilibri cambieranno un po’ forse non nel breve periodo, ma l’investitura di Giuseppe Guida come presidente dell’Agis potrebbe smuovere le acque della politica arienzana.


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


hakuna matata

genesisVia G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...