SFAC OSPEDALE: QUALCUNO SI MUOVE

piscitelli

“Lavorando senza clamori ma con continuo interesse verso i cittadini malati, mi sto occupando del problema emodialisi presso l’ospedale di San Felice a Cancello. Ascoltando le richieste di operatori e pazienti ho già rappresentato lunedi scorso al Direttore Generale dottor De Biase le difficoltà assistenziali del reparto, anche alla presenza dell’attuale responsabile dr. Iulianiello. Ho ricevuto assicurazioni che entro qualche giorno arriverà personale infermieristico per rafforzare i turni. Verifichero’ con puntualità il rispetto degli impegni. Intanto sempre senza clamore abbiamo lavorato per far assegnare 3 medici alla Lungodegenza per aumentare i livelli di assistenza. Sono inoltre già disponibili oltre 2 milioni di euro per ristrutturare l’ospedale, al fine di poter ospitare tutti gli 84 posti letto programmati nel piano ospedaliero di cui al decreto 8/18. Aspettiamo con urgenza il progetto di adeguamento anche per l’ospedale di Maddaloni.
L’impegno continua.. . Anche senza clamore ma vicino a chi ha bisogno.”

Questo è quello che leggiamo sul profilo Facebook del consigliere regionale Alfonso Piscitelli. 

Che sia merito nostro tutto questo lavorio senza clamore? Noooooo.

Invece sì.

Non ci vogliamo vantare, ma giusto un pochino, abbiamo smosso qualcosa e qualcuno e ci fa piacere, noi davvero non facciamo clamore, ma noi scriviamo proprio per dialogare con le istituzioni e chi le rappresenta. Se questi nostri due articoli umilmente hanno smosso qualcuno tanto ci basta. Noi vogliamo solo che le problematiche si risolvano per il bene di tutti.

Quante volte abbiamo criticato Piscitelli sia da sindaco che da consigliere regionale, ma stavolta rivolgiamo a lui un plauso per aver avuto la sensibilità di occuparsi di questo problema. Anche se appunto il lavoro di Alfonso Piscitelli è proprio quello di risolvere questo tipo di problematiche che interessano la collettività, è stato eletto per questo.


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...