SPAZIO ELETTORALE:
Continuano le “consultazioni” del sindaco Pirozzi dei candidati per le elezioni politiche.
Dopo l’incontro con Nicola Caputo europarlamentare candidato al Senato è arrivato il momento di Antonio Del Monaco candidato al collegio uninominale della Camera dei deputati.
Mentre con Caputo a vedere la foto che egli stesso ha pubblicato è sembrata una festa: c’erano gli assessori Biondo e vicesindaco Crisci, appena riconfermati in carica, il dirigente Ferrara e alcuni consiglieri tutti sorridenti e allegri. Sappiamo per via del post che lo stesso Caputo ha scritto su Facebook che si è parlato di questioni specifiche del territorio come ad esempio la Masseria della Duchessa.
L’incontro con Antonio Del Monaco invece è stato un po’ più dimesso sempre dalla foto che si può notare pubblicata dal solo candidato pentastellato e non si sa esattamente su cosa vi è stata discussione se non un generico “criticità” e “potenzialità” del territorio, ma niente di specifico.
Forse un comunicato su questo incontro dell’amministrazione comunale ci potrebbe fornire qualche delucidazione in più, ma se non è stato diramato in queste ore non pensiamo venga fatto nelle prossime.
Siamo curiosi di sapere se il sindaco incontrerà anche i candidati della “città” di Santa Maria a Vico e soprattutto se incontrerà il suo avversario alle comunali Telese.
Certo l’amministrazione di Santa Maria ha provato in qualche modo a presentare un candidato di “bandiera” da contrapporre a Telese ma alla fine non è riuscito a trovare alcuno disponibile, ripiegando quindi su altri candidati ma a questo punto quali: Caputo o Del Monaco?
Il pungiglioneblog.com mette a disposizione spazi elettorali per le elezioni politiche del 4 marzo per candidati e partiti. Per informazione inviare una mail che potete trovare cliccando su INFO.
Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/
IN VISTA DI QUESTE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA UNA SERIE DI LETTURE CHE POSSONO AIUTARE PER UN VOTO CONSAPEVOLE: