SLIDE_PUC-960x380.png

COMUNICATO

In qualità di assessore delegato (Crisci Vincenzo) a nome dell’amministrazione comunale, voglio informare la cittadinanza che a breve sarà approvato il Piano Urbanistico Comunale, che sostituirà il Vecchio Piano Regolatore. Un risultato storico e fondamentale per la nostra comunità che dopo tanti anni, consentirà al nostro ente di dotarsi di uno strumento urbanistico moderno e completo. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato per Arienzo.

Il sindaco, Davide Guida, si dichiara molto soddisfatto per la conclusione dell’iter di progettazione del PUC e per l’eccellente risultato ottenuto garantisce una breve tempistica di approvazione.


VOTA IL SONDAGGIO: https://pungiglioneblog.com/2018/02/02/sondaggio-chi-voterai-il-4-marzo/


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


hakuna matata
genesisVia G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

IN VISTA DI QUESTE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA UNA SERIE DI LETTURE CHE POSSONO AIUTARE PER UN VOTO CONSAPEVOLE:

IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA PER GLI ACQUISTI:

Breaking Bad - Collection White Edition (21 DVD) HP 250 G6 Portatile, Display da 15.6
  • Lixada Completo Ciclismo Abbigliamento Inverno Panno Termico Set di Abbigliamento Ciclista Maniche Lunghe Antivento Ciclismo Maglia + 3D Pantalone Imbottito
  • SALDI Materasso Matrimoniale in Memory Super Top, Misura 160x190x23cm, Portanza a Zone Differenziate, con Rivestimento Sfoderabile in Aloe Vera 3D, Ergonomico, Antiacaro, Traspirante
Annunci