SMAV COMUNICATO DELL’OR.S.A.: RIMUOVETE QUEL ROTTAME!

WhatsApp-Image-2017-12-24-at-15.53.04.jpeg

Comunicato del sindacato OR.S.A. che lamenta come come il comune di Santa Maria a Vico e la EAV non abbiano ancora rimosso il rottame oramai del treno che fu dolosamente incendiato la vigilia di Natale.

Intanto il rottame giace lì al suo posto senza che nessuno prenda provvedimenti.

Questo il comunicato:

Il giorno 24 dicembre scorso nella stazione di Santa Maria a Vico ci fu un incendio doloso su un treno dell’EAV che era stato lasciato in “sosta prolungata” (leggasi abbandonato) in attesa di chissà cosa e che era diventato ricettacolo di rifiuti e sede di incontro di tossicodipendenti e di piccoli delinquenti. Oltre un mese è passato e, al di là dello spavento per l’intera popolazione, della forte puzza e del relativo inquinamento atmosferico dovuto all’altissima colonna di fumo nero sprigionatasi dal treno, nulla più poi è stato fatto per rimuovere il rottame rimasto sul posto, sempre più malinconicamente lasciato a marcire.
La stazione di Santa Maria a Vico già versava in una situazione di abbandono lo scorso mese, prima dell’incendio, ora è peggio, ma quel che più fa rabbia è l’inazione dell’EAV, che nulla fa per migliorare se non il servizio, almeno l’immagine che mostra di se’ all’utenza, dando l’impressione di disinteressarsi completamente dei viaggiatori che quotidianamente sono, malgrado tutto, costretti a servirsi del servizio ferroviario che gestisce.
In questa situazione anche il Comune di Santa Maria a Vico continua ad ignorare o a sottovalutare i pericoli potenziali che questo treno, oramai rottame, rappresenta per la popolazione. Il Sindacato OR.S.A. sollecita l’EAV e il Comune di Santa Maria a Vico a trovare una rapida soluzione per rimuovere definitivamente quel treno e per rendere la stazione migliore da tutti i punti di vista, sia sotto l’aspetto del confort che per quello della sicurezza dei viaggiatori.


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


hakuna matata

genesisVia G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

IN VISTA DI QUESTE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA UNA SERIE DI LETTURE CHE POSSONO AIUTARE PER UN VOTO CONSAPEVOLE:

IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA PER GLI ACQUISTI:

Breaking Bad - Collection White Edition (21 DVD)

HP 250 G6 Portatile, Display da 15.6

  • Lixada Completo Ciclismo Abbigliamento Inverno Panno Termico Set di Abbigliamento Ciclista Maniche Lunghe Antivento Ciclismo Maglia + 3D Pantalone Imbottito
  • SALDI Materasso Matrimoniale in Memory Super Top, Misura 160x190x23cm, Portanza a Zone Differenziate, con Rivestimento Sfoderabile in Aloe Vera 3D, Ergonomico, Antiacaro, Traspirante
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...