DISSERVIZI POSTALI: PER LE POSTE VA TUTTO BENE

POSTE RISPOSTA

A quanto pare in tutta Italia vi sono problemi con il recapito della posta da parte di Poste Italiane è un dato di fatto. In certi momenti della settimana l’unico postino che si vede è quello della De Filippi.  Forse bisognerebbe affidare alla nota presentatrice il servizio universale.

Per le poste però il problema non c’è. Va tutto bene è giusto un problema si sollecitare i postini a far meglio, nulla di che.

E’ quello che chiaramente si evince da una risposta delle Poste a un cittadino di Santa Maria a Vico snervato come tanti del resto dal mancato recapito, come si può leggere dalla foto che abbiamo pubblicato in alto.

Insomma evidentemente viviamo in un universo distopico dove la posta non va male siamo noi che viviamo in un universo alternativo.

Sinceramente non riusciamo a capire che senso ha mettersi contro il cittadino visto che le poste offrono servizi che vanno al di là delle poste, pensiamo a livello assicurativo, dove c’è proprio bisogno di una fidelizzazione del cliente. No, ma veramente bravi, il marketing quando lo fai bene proprio.

Fortunatamente in questo ultimo periodo l’Antitrust si sta facendo sentire e a cominciato a comminare multe sia per il disservizio nella consegna sia per situazioni di monopolio.

Intanto però diamo atto che almeno le poste hanno risposto e in maniera veloce visti i tempi a una lamentela di fine Dicembre. C’è chi addirittura a inizio Ottobre ha fatto una petizione e pare non solo che non vi sia risposta ma che pure i promotori non sappiano che fine abbia fatto quella petizione. Tutto normale.

Ecco quando le cose si fanno attivando i canali giusti come ha fatto il cittadino che da solo si è attivato, le risposte -seppur non quelle desiderate arrivano- invece quando si fanno le cose alla carlona come nel caso delle petizione, non solo non si riceve risposta, ma non si riesce manco a fare la domanda.

Comunque speriamo -solo questo ci rimane- che le poste ritornino a operare nel nostro universo facendo le cose perbene, altrimenti almeno cambino nome che pare davvero un ossimoro di questi tempi.


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


hakuna matata

genesisVia G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

IN VISTA DI QUESTE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA UNA SERIE DI LETTURE CHE POSSONO AIUTARE PER UN VOTO CONSAPEVOLE:

 

IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA:

Breaking Bad - Collection White Edition (21 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...