E’ NATALE PURE A SAN FELICE A CANCELLO


TRA 10 GIORNI ASSEGNEREMO I PUNGIGLIONI D’ORO


locandina NATALE 2017 a San Felice a C..jpg

Nonostante le difficoltà che ha il comune di San Felice a Cancello, si è però ben pensato di darlo un segnale di vita almeno per quanto riguarda le festività natalizie. L’accento, non può essere diversamente, verrà posto soprattutto sulla componente religiosa.

Personalmente siamo certi del buon risultato della manifestazione nei suoi singoli eventi, anche perché l’organizzazione è affidata, tra gli altri, a Nicola De Lucia presidente assoartigiani imprese caserta che siamo certi del perfetto risultato, data la sua capacità organizzativa ma in maniera particolare la sua capacità di riuscire a fare rete, intessere relazioni.

Inoltre sarà coadiuvato anche dal gruppo Insieme, altra garanzia di qualità, che il giorno 22 Dicembre presenteranno un concerto dal titolo “Quann ero guaglion” alle 19:30 presso i padri Barnabiti.

Ma già il 18 presso l’istituto comprensivo F.Giosuè, altro ente organizzatore, vi sarà la “Diretta da Nazareth”, alle 16:30. Il 18 dicembre, stesso posto ma alle 17 stavolta.

Il nuovo anno si aprirà il giorno 3 gennaio presso l’istituto comprensivo Giosuè il “Concerto di Buon Anno” alle 20. Il giorno dopo dalle 16 alle 20, stessa location, la festa per i bambini “Aspettando la Befana”, si chiude il 6 Gennaio dalle 11 alle 16 con una giornata dedicata agli anziani sempre presso il Giosuè.

Da segnalare che gli eventi hanno il patrocinio del comune e oltre all’assoartigiani imprese caserta e all’istituto comprensivo F.Giosuè, fanno parte dell’organizzazione anche la pro loco “Polis” e il Rotary club Maddaloni-Valle di Suessola.

«Per la prima volta – dice Nicola De Lucia, presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, a nome anche degli altri organizzatori – alcune istituzioni ed alcuni enti hanno ritenuto di fare sistema per far sì che anche a San Felice a Cancello in qualche modo si avverta l’imminente Santo Natale. Ed il tutto anche ottenendo il patrocinio del comune: per questo è doveroso il ringraziamento alla Commissione straordinaria».


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...