ARIENZO: LA REPLICA DEL SINDACO

davide_guida

A stretto giro come si suol dire arriva la replica al nostro articolo sulla transazione tra il comune di Arienzo e lo studio tecnico Apds.

https://wordpress.com/post/pungiglioneblog.com/36220

Noi riportiamo la dichiarazione senza commentarla:

“Sulla vicenda della scrittura privata tra il comune e lo studio tecnico Apds è doveroso ricordare come il comune è certo committente dei lavori e quindi chiaramente chiamato in causa dallo studio tecnico, ma il comune di Arienzo ha finora invano atteso il finanziamento dalla Regione Campania per pagare il dovuto. Da questo momento noi diffideremo la Regione per poi nel caso ad arrivare a un Decreto Ingiuntivo se le somme che ci spettano non verranno irogate. Somme che come si vede servono proprio a pagare le aziende che lavorano.

Noi siamo stati davvero bravi a far capire ai rappresentanti dello studio tecnico Apds questo tipo di difficoltà tanto che noi non dovremmo pagare oltre il dovuto, quindi nessun interesse e nessuna spesa legale. ”

Invero il sindaco -visto che c’era- ci ha pure parlato delle case dell’acqua, ribadendo che non verranno assolutamente chiuse le fontanelle in quanto hanno la funzione di dissetare cosa che una casa dell’acqua non fa. Ci ha spiegato il sindaco che la case dell’acqua eroga acqua appunto depurata e quindi in pratica è utile per coloro che la utilizzano per uso domestico e non semplicemente per farsi una bevuta rinfrescante.

Secondo noi rimane eccessivo il prezzo dell’acqua naturale a 10c./litro per la naturale che poi è uguale a quella gasata, ci sembra un po’ troppo. 10 c. per la gasata vanno pure bene, ma la naturale … no!


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006

 

hakuna matata

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info:
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...