SMAV: ENNESIMA BRUTTA FIGURA DELL’AMMINISTRAZINE COMUNALE

vice senza fascia

Siamo veramente sconcertati.

Solo oggi abbiamo visto le foto della commemorazione dei caduti delle guerre del comune Santa Maria a Vico quando abbiamo notato questa mancanza di rispetto per i caduti e per la solennità del momento.

In parole povere il Vice-sindaco Pasquale Crisci deposita la corona di alloro al monumento senza indossare la fascia tricolore!

Passi il fatto che pure il manifesto murario nulla dice sulla cerimonia se ci sarebbe stata e a che ora almeno. Magari in questi anni, visto che siamo nel centenario dalla prima guerra mondiale potevano essere utilizzati per ricordare e sensibilizzare, coinvolgere le scuole in qualche progetto, ma va bene so cose difficili. Ma la fascia?

Allibiamo per il fatto che questa amministrazione riesca su questo tema così banale e semplice a creare infiniti problemi. Per carità non ci soffermiamo sul fare indossare la fascia a cani e porci che lo fanno un po’ tutti le amministrazioni, ma almeno dovrebbe essere facilmente intuitivo rendersi conto quando è il momento che va indossata e quando no.

Ecco per esempio non andava indossata durante la finale farlocca di kickboxing, a prescindere o meno che era una farsa, ma andava indossata nel rendere omaggio ai caduti per la Patria di Santa Maria a Vico!

Ci si vanta di essere “città” senza tra le altre cose averne titolo, ma almeno ci si comporti da tale!

Cosa dire poi del vice-sindaco elegante come un Mickey Rourke ubriaco? Non mette la fascia ma per la miseria mettersi una cravatta pareva brutto? Pure il jeans con il risvoltino, ma dai! Pure Armani con tutto il suo aplomb lo avrebbe preso a schiaffoni.

A questo punto ci appelliamo alle forze di opposizione, ma pure ai consiglieri di maggioranza, invece di stare a contare quanti consigli comunali si fanno, che si adoperino per la stesura di un regolamento riguardante la fascia tricolore in modo da evitare che la “città” soffra altre brutte figure su questo tema.


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006

 

hakuna matata

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

Immagine vendesi auto

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...