MOSTRA DI VITTORIO DE LUCIA “ IL MIO MONDO. CONCEZIONE E REALIZZAZIONE DI UN’IDEA”

comunicato

personale mosttra

Inaugurazione, Sabato 28 ottobre 2017, ore 18:00

 Presso la sala conferenze dell’Associazione Socio Culturale Viviamo Cancello, si terrà la prima mostra personale di Vittorio De Lucia.

In collaborazione con l’azienda Poliquadro di Caserta e l’Associazione Socio Culturale Viviamo Cancello, verrà presentata l’intera collezione di quadri dell’ecletico artista.

Opere create  usando come principio il riciclo di materiali, e realizzati con una tecnica innovativa di stampa UV Flat-Bed.

 La  mostra propone un importante gruppo di opere: circa 25 anche di grande formato tra cui riproduzioni rivisitate di artisti contemporanei come Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Keith Haring fino ad arrivare a Gustav Klimt,  che testimoniano  il  dialogo  continuo  e  fecondo  tra il  digital printing e il riciclo.

 Cosa Faccio ?

 Di professione mi occupo di digital printing e il creativo per passione.

 Definire il mondo di cui mi occupo non è mai facile perché vasto e sfaccettato in infinite parti, però ci provo. Mi occupo di grafica digitale e realizzo prodotti di design artigianali in piccole serie. Realizzo render fotorealistici, creo immagini aziendali coordinate, loghi, biglietti da visita, poster, pieghevoli, illustrazioni digitali e tutto ciò che serve per illustrare e trasmettere storie importanti.

Mi piace sperimentare in ogni campo ed essere stimolato da qualsiasi cosa: non mi pongo limiti e non ne pongo alla mia immaginazione, mantenendo sempre una visione a 360°.


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...