SMAV SPORT: QUALCOSA SI MUOVE PER BASKET E VOLLEY

bannerbasketpallavolo.jpg

Qualcosa pare muoversi per quanto riguarda la problematica dello sport -basket e volley in primis- a Santa Maria a Vico.

La giunta comunale il giorno 09.10.2017 s’è riunita, incredibilmente viene pubblicata la delibera di quella riunione solo il giorno 16, mai capiremo quali meccanismi complicati e astrusi non consentono la pubblicazione di una delibera 48 ore dopo almeno. Mah!

Tornando a noi, che cosa ha fatto la giunta comunale?

Ha in pratica concesso l’utilizzo della palestra della scuola Giovanni XXIII° alla società Ribellina Volley e Pallacanestro Santa Maria a Vico. Ovviamente previo nulla osta del Dirigente Scolastico.

La delibera ha validità fino al 31.12.2017 e onestamente questo non lo capiamo, sarebbe stato meglio lasciare il locale fino a Maggio/ Giugno 2018 in modo che le società si organizzassero al meglio, speriamo in una proroga.

Poi ci sono un po’ le solite cose tipo: il sollevare l’ente da responsabilità se qualcuno si fa male, le società sono responsabili se scassano qualcosa, devono pulire gli ambienti con proprio personale.

Inoltre devono corrispondere un rimborso di spese forfettarie di 100€ al mese. Mah questa manco l’abbiamo capita, ma sarà forse un procedimento standard, anzi chi ne sa di più può renderci edotto ci fa un piacere.

Come detto qualcosa si muove, non sappiamo se possa essere ritenuto sufficiente, solo i presidenti delle società coinvolte possono dircelo e al momento non ci pare vi sia alcuna comunicazione da parte loro in merito. Attendiamo.



Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006

 

hakuna matata

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

Immagine vendesi auto

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...