Cub1Notizia che può interessare i lavoratori soprattutto di San Felice a Cancello. La Confederazione Unitaria di Base sul cantiere dell’igiene ambientale a San Felice, denominazione F.L.A.I.C.A. C.U.B. è diventato il sindacato con il maggior numero di iscritti. Almeno secondo quanto sostiene il sindacato stesso.

Effettivamente seppur inesorabilmente i numeri del CUB stanno crescendo a vista d’occhio in provincia di Caserta e forse non dovrebbero meravigliare.

Questo il comunicato che è stato diffuso in queste ore:

“L’ennesimo risultato positivo prodotto da una costante e perseverante attività sindacale che raccoglie giorno dopo giorno la fiducia dei lavoratori, conquistandone la fiducia, e interpretandone al meglio i bisogni, le aspirazioni e le esigenze quotidiane.
Come quelle della sicurezza sul lavoro, del miglioramento della qualità di lavoro, di una dignitosa retribuzione e di una buona occupazione fatta di diritti e rispetto.
Continua quindi il lavoro della F.L.A.I.C.A. C.U.B. finalizzato a restituire ai lavoratori un sindacato motivato da spirito unitario e dalla consapevolezza di doversi rendere costantemente presente e disponibile al confronto con tutti, sapendo che solo una azione comune e sinergica può garantire più dignità sui luoghi di lavoro.
Nei prossimi giorni incontreremo i nuovi associati del cantiere r.s.u. di San Felice a Cancello per ascoltare le ragioni che hanno indotto la maggioranza del cantiere a scegliere la F.L.A.I.C.A. C.U.B. come l’interlocutore valido per le rivendicazioni dei propri diritti, acquisendo tutte le richieste che ci saranno poste.
È ormai consolidato che non siamo un sindacato amante dei fuochi d’artificio, pertanto la fiducia conferita dai lavoratori non rappresenterà solo un classico cambiamento ma un serio percorso, un patto con i lavoratori finalizzato principalmente al rispetto dei diritti.”


hakuna matata
DOPO LA PAUSA ESTIVA SI RIPRENDE GIOVEDI 24 AGOSTO!!!

IMG-20170320-WA0006 arminio

 

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Immagine vendesi auto