Comunicato
Con ordinanza sindacale n. 26 del 24.08.2017, la quale sostituisce l’ordinanza n. 21 del 28.07.2017 istitutiva del nuovo Piano di circolazione stradale del Comune di Arienzo, si è provveduto sensibilmente a perfezionare i sensi di circolazione di alcune strade secondarie quali per esempio  vico Sant’ Alfonso, via Ten. Porrino, vico Episcopio, via Orticelli, via Crispo e vico Santa Lucia rendendo la circolazione meno dispersiva per l’uscita dell’automobilista dal paese.
Importante istituzione é rappresentata dalla previsione di un senso rotatorio in piazza Lettieri (zona monumento dei caduti) e dalla possibilità di immettersi direttamente su via Roma da piazza Valletta.
Di non inferiore importanza è l’istituzione con ordinanza sindacale n. 25 del 24.08.2017 degli stalli rosa per donne in gravidanza in piazza Valletta e piazza Lettieri, zone interessate dalla presenza di medici, farmacie e servizi primari.
Il sindaco Davide Guida:
“Siamo molto soddisfatti degli sviluppi del nuovo piano traffico comunale con la connessa realizzazione di diverse nuove aree parcheggio. L’ordinanza sindacale n. 26 comporta solo piccole variazioni rispetto alla precedente, a seguito anche di suggerimenti dei cittadini; variazioni che miglioreranno ulteriormente la viabilità comunale. Gli stalli rosa, inoltre, costituiscono una iniziativa di alto valore non solo simbolico ma anche pratico a favore delle esigenze delle donne in gravidanza e sono da ritenersi un atto di attenzione e di rispetto.”

hakuna matata
DOPO LA PAUSA ESTIVA SI RIPRENDE GIOVEDI 24 AGOSTO!!!

IMG-20170320-WA0006 arminio

 

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Immagine vendesi auto