davide_guida

Alfonso Piscitelli da quello che ci ha dato sapere ieri all’incontro con De Luca, ha in pratica sminuito la protesta dei sindaci, in particolare parlando di Davide Guida, dando uno scoop in pratica e cioè la volontà del primo cittadino arienzano di diventare consigliere regionale nelle fila di una lista capeggiata da De Magistris attuale sindaco di Napoli. Insomma polemiche strumentali quelle dei sindaci, per Piscitelli si tratterebbe dunque solo di calcolo politico.

Questo il comunicato stampa inviatoci da Davide Guida.

“Apprendo per la prima volta di una mia candidatura alle regionali 2020 con Luigi Magistris. Intendo smentire categoricamente la notizia capziosamente diffusa dal consigliere regionale Piscitelli: il mio progetto politico in questo momento è concentrato esclusivamente su Arienzo e sulla Valle di Suessola. Mi corre l’obbligo di ricordare che Piscitelli non ha mai avuto un progetto per la nostra Valle; tuttavia se, da questo momento, intende interessarsi al nostro territorio per la realizzazione di progetti di interesse comune, mi dichiaro disposto a sedermi allo stesso tavolo e d aprire un dialogo costruttivo.”

Cosa possiamo dire su questo? Ve lo diremo nel 2020 al momento siamo alla speculazione fantascientifica. Quello che è certo è che irrilevante in base alle accuse mosse dai sindaci questa non-risposta del consigliere regionale. Se pure fosse vera tutta questa speculazione non sposta di una virgola le critiche mosse, tra l’altro pure da noi in questo blog, al momento non abbiamo candidature in corso; meglio specificarlo a sto punto.

Insomma siamo indecisi non abbiamo capito se Piscitelli non ha capito il problema o lo ha capito troppo bene.

Propendiamo la seconda visto che sta spostando il suo raggio d’azione in quel di Piedimonte Matese con tanto di centro studi o centro d’ascolto aperto e con un appuntamento fisso parrebbe, se non ci ingannano i giornali on line che abbiamo consultato, di Venerdi’. Sembra che voglia anche intervenire nelle prossime comunali, chissà se riuscirà a farsi considerare cittadino piedemontese in meno tempo di quanto è riuscito a farsi considerare cittadino arienzano.

C’e’ un giorno fisso per la Valle di Suessola?



seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006 assicurazione autohakuna matata immaginegepa
genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325