strada-costa-signorindicoQualche minuto fa sono state postate su Facebook le foto della strada che collega le frazioni Costa e Signorindico, tema questo che fu anche affrontato in campagna elettorale. Sempre sul noto social: L’amministrazione comunale è lieta di informare la cittadinanza che la strada di collegamento tra le frazioni Costa e Signorindico è stata realizzata ed è transitabile. Dopo tanti anni i cittadini delle suddette frazioni, e tutti gli arienzani, potranno beneficiare del collegamento interno, evitando di passare dalla via Nazionale Appia.

Ovviamente abbiamo sentito anche il Sindaco Guida che ci ha rilasciato questa dichiarazione:

La strada di collegamento delle frazioni Costa e Signorindico è un’opera molto importante per la comunità arienzana, in quanto consente, dopo tanti anni di attesa, di unire le frazioni di Arienzo, creando quel collegamento che evita, d’ora in poi ai cittadini di dovere percorrere obbligatoriamente la via Nazionale Appia. Strada promessa in campagna elettorale, è realizzata. A breve saranno concluse altre importanti opere, tenendo conto stiamo pianificando una progettazione che cambierà radicalmente il volto della nostra amata cittadina.

Sicuramente però pensiamo che dominus di tale opera possa annoverarsi l’assessore Sabatino Crisci che è proprio di quelle zone.


hakuna matata

 


Immagine Immagine sesto senso genesis