Nuovo-centrodestraChe sta succedendo nel NuovoCentroDestra? Abbiamo letto ovunque di questo nuovo organigramma in provincia di caserta ma pare che abbiano fatto i conti senza l’oste.

Già ci è capitato di leggere che Angelo Pirozzi ha detto di non saperne nulla di questo eppure insieme a Giovanni Ferrara doveva essere il referente di Valle di Suessola, Maddaloni e Valle di Maddaloni.

Stamane anche Clemente Affinita ci ha contattato, pure un po’ piccato, in img_resizerquanto assolutamente non ha alcuna intenzione di aderire ad NCD: “Non ho aderito a nessun partito politico , certamente ho avuto contatti con molti amici impegnati ai più alti livelli istituzionali, come è normale per chi fa politica , ma per adesso mi dedico alla crescita di Progetto Futuro. ..”

Quindi al massimo un abboccamento ma nulla di più, invece Affinita è indicato uno dei coordinatori.

A noi infatti sembrava strano, molte le critiche al governo, di cui NCD né una componente fondamentale, tanti gli elogi al Movimento 5 Stelle, che è all’opposizione com’è noto.

Ci era sembrato così strano, che infatti tramite Whatsapp avevamo chiesto ad un esponente della prima ora di NCD Antonio Iaia, conferma se il nome Affinita che avevamo letto era proprio lui o si trattasse di un caso di omonimia, attendiamo ancora risposta.

Ciò non toglie che siamo a due in valle di suessola, chissà se questa imbarazzante situazione si sia verificata in altre parti.

Si può sapere che combina il NuovoCentroDestra a Caserta?

 

Annunci